Telecronaca Rai Italia-Inghilterra Euro 2020: UFFICIALE, ecco chi commenterà la finale

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Telecronaca Rai Italia-Inghilterra Euro 2020 – Dopo la positività del giornalista Alberto Rimedio, la Rai è dovuta correre ai rimedi per la finale di Euro 2020. Sale sempre di più l’attesa per Italia-Inghilterra e la Rai è stata costretta a trovare dei sostituti per la telecronaca di questa sera.

In attesa dell’esito del tampone molecolare di Rimedio, risultato positivo, si scaldano Stefano Bizzotto e Katia Serra per raccontare l’attesissima finale di Euro 2020 tra Italia e Inghilterra.

La partita, in programma per questa sera (ore 21:00) allo stadio di Wembley, è stata affidata ai due telecronisti in attesa di conoscere l’esito del tampone del collega Rimedio e stanno effettuando tutte le pratiche necessario per l’ingresso nel Regno Unito.

Fonte: Wikicommons

Telecronaca Rai Italia-Inghilterra Euro 2020: tocca al duo Bizzotto-Serra

Saranno Stefano Bizzotto e Katia Serra a raccontare agli italiani l’attesa finale di Euro 2020 tra Italia e Inghilterra. Un cambio divenuto necessario dopo la recente positività di Alberto Rimedio, la voce della Nazionale fino alla semifinale contro la Spagna.

Un fatto storico quello che si verificherà stasera, dal momento che l’ex calciatrice bolognese sarà la prima donna in assoluto a commentare la Nazionale italiana in una finale. La coppia Bizzotto-Serra sostituirà quella composta da Albero Rimedio e Antonio Di Gennario.

Katia Serra, nata a Bologna nel 1973, può vantare una lunga carriera da calciatrice di ben 24 anni. Centrocampista di ruolo ha vestito le maglie di numerosi club tra cui quella del Modena, con la quale ha vinto uno Scudetto, una Supercoppa Italiana e una Italia Women’s Cup.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!