Fiorentina, nuovi pretendenti per la panchina: rispunta un vecchio obiettivo

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tedesco alla Fiorentina – In casa Fiorentina c’è ancora un grosso nodo da sciogliere, forse il più importante tra tutti. Stiamo parlando della scelta del nuovo allenatore, dopo l’imprevisto alterco che ha portato alle dimissioni di Gennaro Gattuso.

Fino a qualche giorno fa si aveva la sensazione per cui i viola avessero in mente un solo nome, quello di Vincenzo Italiano. Tuttavia c’è da fare i conti con il contratto che lo Spezia ha siglato con il suo allenatore, che ha prolungato l’accordo per un altro anno.

Per questo motivo la dirigenza della Fiorentina ha dovuto allargare nuovamente la rosa dei potenziali pretendenti alla panchina. Tanto da riportare alla luce vecchie opzioni, come quella di Paulo Fonseca. Ma quello con il portoghese non è l’unico ritorno di fiamma dei gigliati.

Tedesco alla Fiorentina, ripresi i contatti

Il nome nuovo – o per meglio dire vecchio – per la panchina della Fiorentina è quello di Domenico Tedesco. Il mister di chiare origini italiane è senza squadra dopo la chiusura della sua avventura allo Schalke 04 e cerca un club con il quale rilanciarsi.

Stando a quanto si legge stamani sulla Gazzetta dello Sport, il direttore sportivo Daniele Pradè ha riallacciato i contatti con Tedesco. Presto potrebbe arrivare anche una prima proposta, in attesa anche di una risposta da parte di Fonseca.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!