Juventus, non solo Locatelli: spuntano Tchouameni e Matic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tchouameni alla Juventus – come una torta, la Juventus sta tenendo sul davanzale la trattativa con il Sassuolo per Locatelli. I bianconeri non sono ancora riusciti a piazzare l’affondo decisivo, ma sperano di chiudere questa operazione negli ultimi giorni di mercato. La vecchia conoscenza Miralem Pjanic resta lì, in attesa di novità dalla “Vecchia Signora” che potrebbe virare sull’esperto centrocampista bosniaco.

Tra i 2 litiganti, potrebbe godere Tchouameni. Il giovane mediano del Monaco è entrato ufficialmente nell’orbita bianconera. Come riporta Sky Sport, il profilo francese, di origini camerunense, piace al club bianconero perché porterebbe freschezza e dinamismo al centrocampo della Juventus. Il ds Cherubini ha, finora, effettuato un sondaggio per Tchouameni che è stato uno dei punti fermi dei monegaschi nella passata stagione.

Gioventù o esperienza? La Juventus dovrà decidere quale strada seguire: da un lato, ci sono Locatelli e Tchouameni mentre dall’altro spiccano Pjanic e Matic. Il centrocampista del Manchester United è un altro obiettivo della dirigenza bianconera e un giocatore molto gradito da Allegri per via della sua fisicità. La sua valutazione, vicina ai 10 milioni, potrebbe spingere Cherubini a puntare sul nazionale serbo.

Tchouameni alla Juventus: chi è il nuovo obiettivo della Vecchia Signora

Il Monaco è abile nel pescare prospetti interessanti. Con Aurelien Tchouameni ha fatto nuovamente centro. Prelevato la scorsa estate dal Bordeaux per 14 milioni, gli sono bastate poche partite per diventare il padrone della mediana monegasca. E’ un centrocampista dal fisico imponente, ma ha anche i piedi di un regista navigato.

Tchouameni è il giusto mix di quantità e qualità a servizio della squadra. Non disdegna le scorribande in avanti: prima di arretrare il suo raggio d’azione, il mediano francese ha giocato in avanti con discreti risultati. Non ha perso questa caratteristica tanto da realizzare gol con buona regolarità (4 reti nella passata stagione).

La Juventus ha messo nel mirino una delle stelle del Monaco. Strapparlo al club transalpino non sarà affatto semplice: il suo valore si aggira sui 30 milioni, cifra destinata a salire.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!