Mercato Juventus, quanto costerà realmente Tchouameni: obiettivo Lucca e addio McKennie

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato della Juventus potrebbe entrare subito nel vivo in vista della prossima sessione di gennaio. I bianconeri tenteranno l’affondo su Tchouameni, primo obiettivo del centrocampo in chiave presente, ma soprattutto in vista del futuro. Il ds Cherubini tenterà l’affondo in maniera immediata.

Assalto a Tchouameni già a gennaio, ma serviranno circa 35-40 milioni di euro per convincere il Monaco. Questa la cifra reale dell’affare, trattativa che potrebbe decollare già nel corso delle prossime settimane per poi perfezionarsi a gennaio. Allegri avrebbe già dato il suo ok, ma tutto dipenderà dalla possibile apertura del club francese al prestito con diritto di riscatto.

L’arrivo di Tchouameni sarà finanziato dalla cessione di McKennie, sempre più lontano dal tema tattico di Allegri e sacrificabile di fronte a un’offerta da circa 30 milioni di euro. Occhio anche al possibile addio di Ramsey, valutato 15 milioni di euro dalla Juventus, sul quale sarebbe forte l’interesse del Newcastle.

www.imagephotoagency.it

Tchouameni alla Juventus: tutta la verità sull’acquisto di gennaio, cifre e dettagli

Come detto, Tchouameni rappresenterà il primo e forse unico obiettivo bianconero del mercato di gennaio. La Juventus proverà a irrompere con forte decisione sul giovane centrocampista classe 2000. Allegri potrebbe utilizzarlo sia da interno di centrocampo in caso di 4-3-3, ma il tecnico bianconero potrebbe adattarlo anche al fianco di Locatelli in caso di conferma del 4-4-2.

Strapotere fisico, tecnico e atletico: Tchouameni potrebbe rappresentare presente e futuro del centrocampo della Juventus. Come detto, serviranno 40 milioni di euro per convincere il Monaco a dire sì. Sul giocatore ci sarebbe anche il forte interesse del Chelsea, ma il diretto interessato potrebbe scegliere la Juventus per crescere e maturare con minori pressioni e anche perchè Allegri potrebbe concedergli più chance da titolare rispetto a Tuchel.

Il calciomercato della Juventus di gennaio potrebbe limitarsi a un solo colpo in entrata. Più complicato il possibile affondo su Vlahovic. L’appuntamento con l’attaccante serbo (classe 2000) potrebbe essere rinviato alla prossima sessione di mercato estiva. I bianconeri proveranno a concretizzare il doppio acquisto Tchouameni-Vlahovic in circa sei mesi.

Per quel che riguarda il mercato di gennaio, la Juventus potrebbe valutare anche l’affondo su Lucca, attaccante classe 2000 attualmente in forza al Pisa, in Serie B. 201 centimetri di statura, forza fisica e abilità nel gioco aereo. La Juventus potrebbe acquistarlo a gennaio e lasciarlo in prestito al Pisa. Attualmente esiste solamente un forte interesse senza alcun tipo di trattativa.

Tchouameni alla Juventus, la nuova formazione, ruolo e modulo: Allegri prepara la rivoluzione

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, TCHOUAMENI, Chiesa; Dybala, Morata. All. ALLEGRI

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!