Napoli, il prescelto è Nuno Tavares: prima offerta al Benfica

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tavares al Napoli – I primi rinforzi per la rosa del Napoli stanno per arrivare. Almeno questo sembra essere il piano del direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli, che vuole assecondare il più possibile le richieste di Luciano Spalletti.

Il nuovo tecnico della compagine partenopea vorrebbe in particolare quei rinforzi sulle fasce che si ritengono necessari, soprattutto per via delle diverse partenze. Se a destra Di Lorenzo è una certezza, a sinistra c’è qualcosa da sistemare.

Ecco allora che torna prepotentemente di moda il nome di Nuno Tavares. Il giovane laterale mancino attualmente in forza al Benfica sarebbe diventato il prescelto di Giuntoli e Spalletti. Tanto che sta per partire un’offerta verso Lisbona.

Taveres al Napoli, offerto Mario Rui

Stando a quanto rivelato dai colleghi della Gazzetta dello Sport, il Napoli è pronto a fare una prima proposta alla compagine lusitana. Nell’offerta sarebbe inserito Mario Rui, ma solo come parziale contropartita per arrivare a Nuno Tavares.

Gli azzurri, infatti, sarebbero pronti ad aggiungere un conguaglio economico da 12 milioni di euro. Il Benfica preferirebbe 15 milioni cash senza l’inserimento di altri giocatori. Si continua a trattare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!