La Juventus ha scelto Tapsoba: colpo Paratici, cifre e dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tapsoba alla Juventus: potrebbe essere questo il colpo estivo bianconero in vista dell’immediato presente e prossimo futuro. Il centrale difensivo, attualmente in forza al Bayer Leverkusen, piace particolarmente a Paratici e alla società juventina.

40 milioni di euro la sua valutazione: i bianconeri proveranno a inserire una contropartita tecnica per cercare si smussare leggermente le richieste tedesche.

Classe 1999, difensore roccioso, ma abile anche nell’impostare la manovra. La Juventus proverà l’affondo immediato per poi perfezionare l’acquisto in vista della prossima sessione di calciomercato estiva. Sul difensore resta forte anche la concorrenza dello United.

Tapsoba alla Juventus, cessione illustre dietro l’angolo?

Il potenziale investimento su Tapsoba potrebbe nascondere una possibile cessioni illustre in chiave difensiva. Nelle ultime ore starebbero avanzando le indiscrezioni su un possibile sacrificio di De Ligt, cessione che permetterebbe ai bianconeri di incassare circa 100 milioni di euro cash.

Ipotesi remota, ma non totalmente infondata. Occhio, però, anche a Demiral e Bonucci, con quest’ultimo altro possibile sacrificato per cercare di incassare qualcosa dal cartellino e ringiovanire contemporaneamente il reparto difensivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!