FOTO 📸| Atalanta, Tapiro per Gomez che s’infuria con l’inviato e lo fa a pezzi. Il Papu smentisce…

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tapiro d’oro Gomez – Il Papu Gomez è nervoso. Non c’era sicuramente bisogno di un servizio di Striscia la Notizia per verificare lo stato d’animo del capitano dell’Atalanta ormai ai margini del progetto tecnico-tattico di Gasperini e sempre più vicino alla cessione a gennaio.

L’attaccante argentino è stato raggiunto dalle telecamere di Striscia la Notizia e del suo inviato Valerio Staffelli per consegnargli il Tapiro d’Oro, ma hanno trovato un Papu tutt’altro che disponibile a rispondere alle domande.

Tapiro d’Oro a Gomez: la reazione del capitano dell’Atalanta

Stando a quanto comunicato dallo stesso programma televisivo, infatti, Valerio Staffelli avrebbe provato a consegnare il premio al giocatore che ha inizialmente eluso la marcatura del tg satirico, sprintando fino a un parcheggio adiacente la sede degli allenamenti della squadra bergamasca.

Poi la situazione è sfuggita di mano (forse anche a causa dell’insistenza dell’inviato): “[…] a questo punto Staffelli, le cui domande sono state continuamente “dribblate” da Gomez, ha lasciato il Tapiro sull’automobile del “Papu”.

www.imagephotoagency.it

E proprio mentre la troupe di Striscia stava per andarsene – allontanata da alcuni tesserati della “Dea” tra cui i calciatori Zapata e Gosens – in uno scatto d’ira Gomez ha scagliato il “premio” verso l’inviato“.

Fortunatamente l’ira di Gomez si è abbattuta solamente sul Tapiro d’Oro che si è distrutto in mille pezzi senza colpire nè l’inviato di Striscia nè alcun membro della troupe. Stasera il servizio completo che dovrebbe chiarire ulteriormente la vicenda.

La smentita del Papu Gomez

La smentita del Papu è arrivato qualche minuto fa attraverso una storia pubblicata sul suo account Instagram ufficiale: “La versione dei fatti che sta circolando sulla vicenda di Striscia la Notizia è completamente falsa. Non ho mai scagliato alcun oggetto verso l’inviato del programma in questione.

Ho solo scelto – come è mio diritto – di non ricevere nulla e di non rispondere alle domande, con massimo rispetto di chi fa il suo lavoro”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!