Roma, Mourinho “vince” il Tapiro d’Oro, ma la sua reazione fa discutere

www.imagephotoagency.it

Tapiro d’Oro Mourinho – La sconfitta per 0-3 contro l’Inter ha portato strascichi per Mourinho e continuerà a farlo anche nei prossimi giorni. Il tecnico giallorosso, però, ha “vinto” un Tapiro d’Oro, premio che però è stato rifiutato dallo stesso allenatore. La decisione di Mourinho ha fatto discutere.

Il tecnico portoghese, infatti, ha deciso di rifiutare il Tapiro consegnato da Staffelli. Mourinho, infatti, è “scappato” senza ritirare il premio e senza lasciare dichiarazione dopo le provocazioni di Staffelli: “Dica la verità, ha perso apposta perché è ancora interista?”.

Per Mourinho si tratta addirittura del terzo Tapiro in carriera e, traguardo ancor più particolare, quello assegnato all’allenatore portoghese è il 1400 Tapiro nella storia di Striscia la Notizia. Negli ultimi giorni si è anche parlato di esonero, un tema molto particolare per i tifosi giallorossi.

Tapiro d’Oro Mourinho e il futuro dell’allenatore portoghese

Il tecnico portoghese è arrivato accolto a braccia aperte dalla tifoseria giallorossa, ma dopo questa prima parte di campionato sono molti i tifosi che hanno cambiato idea a suo riguardo.

Nonostante le voci dell’esonero, Mourinho rimarrà ancora l’allenatore della Roma. E’ questa la decisione della società che punterà ancora su Mourinho sia per l’investimento fatto, sia per il progetto in ballo con il tecnico.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!