ULTIM’ORA – Inter, l’esito dei tamponi dopo la positività di D’Ambrosio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tamponi Inter – la positività di D’Ambrosio ha scosso l’ambiente nerazzurro che ha rischiato di ripiombare nuovamente nell’incubo. In una giornata che poteva assumere contorni catastrofici, è giunto il sospiro di sollievo dall’esito dei tamponi a cui si sono sottoposti tutti i giocatori.

L’intero gruppo squadra nerazzurro è risultato negativo, un’ottima notizia per Conte che potrà contare su gran parte della rosa in vista del delicato match contro il Sassuolo, in programma sabato alle 20.45.

Il sito fcinter1908.it ha svelato un retroscena: D’Ambrosio è stato subito allontanato, dopo aver riscontrato i primi sintomi influenzali. I calciatori, quindi, non sono stati a stretto contatto con l’esperto terzino e la conferma è arrivata dall’esito dei tamponi all’intera rosa dell’Inter.

Tamponi Inter, D’Ambrosio rassicura: “Sto bene. Ho solo un po’ di febbre”

In una storia sul proprio profilo Instagram, D’Ambrosio ha ringraziato coloro che hanno dedicato un po’ di tempo per mandargli un messaggio: “Grazie mille per le tante chiamate e messaggi. Fortunatamente sto bene, ho solo un po’ di febbre e stanchezza. Resterò in quarantena a casa per le prossime settimane. Nell’attesa mando a tutti un grandissimo abbraccio. A presto“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!