Empoli: allarme contagi, tre calciatori della prima squadra positivi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Positivi Empoli – Il comunicato di qualche minuto fa dell’Empoli getta altro panico nella Serie A per quanto riguarda la pandemia in corso.
Come si legge dal comunicato, tre giocatori della prima squadra, rientrati dalle vacanze natalizie, sono risultati positivi al tampone di routine prima di rimettersi a lavoro per preparare la Lazio di Sarri.

I giocatori in questione non sono stati ancora resi noti dal club ma sappiamo si tratti di calciatori che fanno appunto parte della prima squadra e che potenzialmente quindi, potrebbero rientrare nei titolari abituali di Andeazzoli.

La restante fetta dello staff e dei calciatori sono risultati negativi e quindi saranno pronti per rientrare a pieno regime di allenamenti già dalla giornata di domani.
Rimane solo da capire chi sono i tre calciatori sfortunati che salteranno la sfida della 20^ giornata.

Positivi Empoli: il comunicato ufficiale del club

Empoli Football Club comunica che gli esami, effettuati nella giornata odierna prima della ripresa dell’attività, hanno evidenziato la positività al Covid-19 di tre componenti del gruppo squadra. I tre soggetti, regolarmente vaccinati, sono stati posti in isolamento come da protocollo vigente, con la società azzurra che ha prontamente avvisato le autorità sanitarie competenti, oltre ad aver attivato tutte le procedure previste dalla normativa.

Empoli FC rende noto altresì che gli altri componenti del gruppo squadra, risultati negativi ai controlli e non avendo avuto contatti diretti negli ultimi sette giorni con i tre soggetti positivi, hanno ripreso, nel rispetto delle normative vigenti, la regolare attività di allenamento“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!