Atalanta, dopo Ilicic Gasperini perde un altro pezzo in vista della Champions

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Tameze torna al Nizza – L’Atalanta ha concluso un’altra stagione di Serie A, alla grande, terzo posto e qualificazione alla prossima Champions League 2020/2021. La sua Champions 2019/20 però non è ancora finita ed è tutta da vivere e giocare da protagonista.

Oltre all’assenza di Ilicic, però, Gasperini dovrà far fronte, per la fase finale della più importante competizione europea per club, anche di quella di Adrien Tameze.

www.imagephotoagency.it

Il centrocampista classe ’94, prelevato in prestito lo scorso gennaio dal Nizza, farà infatti ritorno al club francese, che ha ufficializzato l’operazione tramite un comunicato sul proprio sito: “Dopo la conclusione dei campionati italiani e portoghese, Adrien Tameze e Racine Coly, entrambi in prestito fino a fine stagione, faranno ritorno a Nizza questa settimana”.

Si chiude, dunque, dopo solo sette presenze in Serie A e due in Champions League l’avventura di Tameze con la maglia della Dea: il giocatore non ha convinto lo staff tecnico di Gasperini e farà così ritorno in Ligue 1.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!