Serie A, taglio stipendi: non solo la Juve, altre due squadre pronte a dire sì!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il taglio stipendi Serie A sarà l’argomento più in voga delle prossime settimane. Di fatto, come noto, dopo la decisione dei giocatori della Juventus di rinunciare a 4 mensilità del proprio stipendio per correre incontro alla società bianconera, nelle prossime ore potrebbero arrivare anche le mosse di Inter e Milan, pronte ad imitare la mossa della Juve.

Oggi ci sarà l‘incontro tra la Lega e l’associazione calciatori, un vertice che servirà per capire e valutare in via definitiva come muoversi e quali decisioni prendere.

Inter e Milan pronte a dire sì al taglio ingaggi, anche se società a calciatori dovranno ancora discutere di cifre e dettagli.

Taglio stipendi Serie A, le parole di Tommasi sulla ripresa del campionato

Riduzione degli ingaggi legata anche alla ripresa del campionato. Punto interrogativo ancora troppo grande per cercare di capire e valutare le reali decisioni e su quale binario muoversi in maniera reale e concreta.

Tommasi, intervistato dall’Ansa, ha così ammesso: “Sul taglio degli stipendi cerchiamo se possibile una soluzione comune. La Juve é andata avanti, ma non ci ha colto di sorpresa, sapevamo tutto e non ci sentiamo delegittimati.

Tra l’altro Chiellini é un nostro consigliere. Se non ci sono contenziosi tra club e giocatori non siamo tenuti a intervenire, se loro hanno trovato un accordo va bene così”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!