Serie A, taglio stipendi: arriva la risposta dei giocatori, ora cambia tutto!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La discussione sul taglio stipendi della Serie A si prepara ad entrare concretamente nel vivo nel corso delle prossime settimane. Di fatto, come evidenziato dall’associazione calciatori, i giocatori sarebbero pronti a fare la loro parte in caso di chiusura anticipata del campionato.

In una nota pubblicata dall’Aic si legge: Nei momenti di difficoltà ognuno deve fare la sua parte . I calciatori sono già sintonizzati su questo, ma va capito quale sia la parte che vorranno e dovranno fare le altre componenti del movimento”.

Taglio stipendi Serie A, tutti in scia della Juventus?

La Juventus, come noto, ha dato il via alle danze mettendo in atto il taglio ingaggi relativo a quattro mensilità. Attenzione però, come rivelato dai colleghi di “Sportitalia“, i giocatori bianconeri non rinunceranno a quattro mesi di ingaggio, ma solamente ad uno.

Tuttavia il pagamento degli altri mesi nei confronti dei giocatori bianconeri verrà effettuato nei prossimi mesi per questioni di bilancio, un modo per non gravare sui conti del bilancio attuale e per sopperire ai disagi economici di questo periodo di grande emergenza.

Come riportato nelle giornata di ieri, anche Inter e Milan sarebbero pronte a seguire le orme della Juventus, così come la Lazio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!