Juventus, taglio stipendi: Chiellini chiama i compagni, ecco cosa potrebbe accadere

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il discorso riguardante il taglio stipendi della Juventus potrebbe entrare nel vivo nel corso delle prossime settimane, con i giocatori bianconeri pronti ad analizzare il da farsi e valutare le nuove dinamiche.

Come evidenziato dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport“, capitan Chiellini, dopo un discorso con Agnelli e Paratici, avrebbe contattato i suoi compagni per discutere sul da farsi.

Tre le possibili ipotesi che verranno discusse in casa bianconera:

  • pagamento del mese di marzo, poi sospensione dello stipendio fino alla ripresa delle attività;
  • rinuncia ad un mese o due mesi su quattro mesi, in attese del verdetto sulla ripresa della Serie A;
  • infine, rinuncia ad un mese e mezzo di stipendio a prescindere da quando ripartirà il campionato.

Taglio stipendi Juventus: si cercherà una soluzione comune tra giocatori e società

Come accennato, capitan Chiellini parlerà ai suoi compagni per cercare di correre incontro alla società e trovare un giusto compromesso tra le due parti. Sacrificio necessario per evitare possibili problematiche economiche sul club, specie dopo quasi due mesi di inattività.

La Juventus valuterà con estrema calma il da farsi, la sensazione è che i giocatori siano propensi ad un compromesso, fermo restando, come detto, che tutto dipenderà dalle richieste della società e dal possibile prolungamento dello stop della nostra Serie A.

Una scelta che potrebbe gravare anche sul calciomercato della Juventus, in quanto, in caso di perdite importanti, potrebbe risentirne anche la prossima sessione di mercato estiva.