Milan, si insiste per Tadic: c’è la risposta del ds dell’Ajax

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tadic al Milan – In casa Milan continua la ricerca di quel giocatore che possa sostituire sul campo Hakan Calhanoglu che, come noto, si è liberato a parametro zero per firmare con l’Inter.

Uno dei tanti nomi che si stanno facendo in questi giorni è quello di Dusan Tadic che può essere un’ottima alternativa sia per la trequarti che come vice Ibrahimovic. L’attaccante dell’Ajax infatti può tranquillamente svolgere entrambi i ruoli.

Il serbo classe ’88 arriva da un’ottima stagione con l’Ajax dove ha messo a segno 14 reti nell’ultima Eredivisie. Proprio per questo Maldini e Massara lo hanno messo nel mirino, anche se la trattativa con gli olandesi è più complicata del previsto.

www.imagephotoagnecy.it

Tadic al Milan: Overmars spegne gli entusiasmi rossoneri

Il Milan ha puntato Tadic per rinforzare la propria trequarti, ma trattare con l’Ajax è sempre difficile visto che il club olandese gode di ottima salute e non ha nessun bisogno di cedere uno dei suoi migliori giocatori.

A confermare la volontà di non cedere il giocatore in questa sessione di mercato sono arrivate le parole del ds Overmars: “Tadic non è in vendita in questa stagione. Abbiamo iniziato qualcosa di bello tre anni fa e Dusan è troppo importante per noi. Lui è il cemento tra i mattoni dell’Ajax”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!