Milan, Tadic rompe il silenzio: c’è la decisione sul futuro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tadic al Milan – Il primo obiettivo del calciomercato del Milan è quello di trovare il sostituto sulla trequarti di Calhanoglu, accasatosi a parametro zero all’Inter dopo l’esperienza negativa di Euro 2020.

Tra i tanti nomi accostati ai rossoneri in questi giorni c’era anche quello di Tadic, esperto trequartista classe ’88 dell’Ajax. Un interesse concreto visto che nei giorni scorsi il ds dei lancieri, Marc Overmars, era intervenuto per ribadire la volontà di non cedere il giocatore in questa sessione di mercato.

Nella giornata di oggi però è stato proprio il serbo a lanciare un messaggio d’amore verso l’Ajax, spegnendo così indirettamente l’entusiasmo dei tifosi rossoneri che avrebbero gradito l’arrivo del numero dieci dei campioni d’Olanda.

www.imagephotoagnecy.it

Tadic al Milan: l’attaccante gela i tifosi rossoneri

Tadic, nel corso di un’intervista al Voetbal International, ha dichiarato il suo amore verso i lancieri, allontanando così ogni possibile trattativa che lo vedevano vicino al Milan.

“L’Ajax è il mio club, il club dei miei sogni. Penso solo a giocare per l’Ajax e mi diverto troppo per lasciare questa squadra. E’ uno dei club più belli al mondo”, queste le parole con cui si chiude forse definitivamente l’interesse del Milan per il trequartista serbo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!