Milan, nuova idea per l’attacco: nel mirino una stella dell’Ajax

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tadic al Milan – Continua la ricerca, da parte della dirigenza del Milan, di un giocatore in grado di aumentare il tasso di pericolosità del proprio reparto offensivo. Una ricerca resa ancor più necessaria dalla recente partenza in direzione Inter di Hakan Calhanoglu.

Il club rossonero ha messo nel mirino alcuni giocatori che potrebbero fare al caso di Stefano Pioli. La ricerca riguarda soprattutto giocatori in grado di fare due ruoli, sia il trequartista centrale che la punta in grado di alternarsi con Zlatan Ibrahimovic.

Il nome nuovo è iniziato a circolare nelle scorse ore ed è quello di Dusan Tadic. Un giocatore di grande qualità ma anche di esperienza, considerando che il serbo ha già 32 primavere sulle sue spalle.

Tadic al Milan, affare low cost

Stando a quanto rivelato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio sono già partiti i contatti tra la dirigenza del Milan e quella dell’Ajax, con l’attaccante classe 1988 nel mirino. Lo stesso giocatore ha ammesso di gradire la destinazione milanese.

Resta da capire la volontà dei lanceri, i quali si priverebbero difficilmente di un giocatore così, a meno che non arrivi un’offerta importante. D’altro canto c’è da valutare l’età che non consente al Diavolo di fare progetti a lungo termine.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!