Szoboszlai in Serie A? La rivelazione del Ct dell’Ungheria

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Szoboszlai in Serie A – Il CT dell’Ungheria Marco Rossi, ha parlato di uno degli uomini più chiacchierati del momento, il centrocampista classe 2000 del Salisburgo Dominik Szoboszlai, che ha portato la sua Nazionale alla fase finale del prossimo Europeo.

Szoboszlai un giocatore sopra la media, ha grandi margini di miglioramento – ha spiegato a OneFootball-. A dire la verità, contro l’Islanda avrebbe meritato di essere sostituito perché stava giocando male. Ma alla fine ho pensato che avrebbe potuto risolvere la partita con una giocata e ho deciso di tenerlo in campo. Sono stato fortunato….

Futuro in Italia? Credo che sia il campionato ideale per lui, ma chi lo acquista deve dargli fiducia e saperlo aspettare, perché abituarsi alla Serie A non è semplice. È molto più facile passare dal campionato austriaco alla Bundesliga tedesca”.

Szoboszlai in Serie A: il Milan alla finestra

Il centrocampista viene valutato circa 25 milioni di euro dal Salisburgo e, quasi sicuramente, questo sarà il suo ultimo anno in Austria.

Il classe 2000 è pronto per il definitivo salto di qualità: tanti i club sulle sue tracce, in particolar modo il Milan pronto a tornare alla carica dopo che la trattativa era tramontata del tutto nel mercato estivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!