Milan, duello con la Lazio per un talento del Salisburgo: i dettagli

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Szoboszlai al Milan: i rossoneri vareranno la linea verde in vista della prossima stagione. Questa corrente di pensiero, tracciata da Gazidis, ha come obiettivo quello di riportare in alto il Milan grazie alla sete di vittorie dei giovani talenti.

Attualmente, il club meneghino può contare sulla freschezza dei vari Theo Hernandez, Bennacer, Rebic, Leao ma non è sufficiente per tirare avanti ed essere competitivo in Italia. Serviranno altri talenti di spicco e la dirigenza rossonera sta appuntando i primi nomi.

In cima alla lista c’è Dominik Szoboszlai, il giocatore più interessante del RB Salisburgo, dopo gli addii di Minamino e Haaland. La compagine austriaca si conferma eccellente nello scovare giovani dal futuro luminoso, nel lanciarli al momento giusto e, soprattutto, nel venderli al prezzo giusto.

Il RB Salisburgo non tarperà le ali di Szoboszlai e ascolterà tutte le offerte. Il Milan dovrà mettersi in fila perché c’è anche la Lazio che lo sta seguendo da più di un anno.

La strada che dovrebbe portare Szoboszlai al Milan non sarà affatto semplice. Le sue caratteristiche sarebbero perfette per il nuovo progetto rossonero, l’ennesimo per tornare definitivamente nei piani alti della classifica.

View this post on Instagram

Egy éve ezen a napon 🇭🇺vs🇭🇷

A post shared by Szoboszlai Dominik (@szoboszlaidominik) on

Szoboszlai al Milan: gli altri giovani seguiti dai rossoneri

Come abbiamo già anticipato, Szoboszlai fa parte di una lista di prospetti interessanti che il Milan sta seguendo. Oltre al talento ungherese, ne fanno parte il centrocampista olandese Koopmeiners (Az Alkmaar), il terzino brasiliano Emerson (Betis, via Barcellona), il difensore francese N’Dicka (Eintracht Francoforte), il nostro Tonali (Brescia) nonché il sogno dei top club italiani, e tanti altri.

Non ci sono pochi nomi che farebbero caso al Milan e la dirigenza meneghina dovrà scegliere in maniera oculata, attendendo anche un segnale dal fondo Elliott in merito ai soldi da investire sul mercato. Il progetto c’è, adesso bisognerà metterlo in pratica per accontentare l’esigente pubblico rossonero.

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!