Milan, c’è l’ok per due grandi colpi. Intanto un top player ha chiesto di andar via

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Szoboszlai al Milan, più di una semplice suggestione di mercato: il talento del Salisburgo è da tempo nel mirino dei rossoneri e, come scrive “Tuttosport” in prima pagina ci sarebbe l’ok di Gazidis per chiudere l’operazione. Una mezzala di quantità e qualità perfetta per il nuovo progetto rossonero.

Secondo “La Gazzetta”, non si parla solo di acquisti ma anche di cessioni: Lucas Paquetà ha aperto all’addio al Milan, la dirigenza è stata informata e tratterà in particolare con la Fiorentina, tra i club maggiormente interessati al brasiliano rossonero.

Il Diavolo, in ogni caso, secondo quanto riportato dalla stampa tedesca non non molla Mario Gotze. L’attaccante, sicuramente, lascerà il Borussia Dortmund a fine stagione, ma su di lui è forte l’interesse della Roma.

Szoboszlai al Milan, ma non solo: il Diavolo pensa a Kamara

Stagione fenomenale per Boubacar Kamara, difensore classe 1999 dell’Olympique Marsiglia che, in questa stagione, ha collezionato 24 presenze, impreziosite da 1 gol, peraltro pesantissimo in quanto ha permesso agli uomini di Andrè Villas Boas di conquistare l’accesso alla prossima edizione della Champions League.

Come rivelato da “Calciomercato.com”, il contratto di Kamara scadrà nel 2022: il ds ​Zubizarreta ha fissato a 90 milioni di euro il costo del suo cartellino.

Vedendo anche la situazione che ha colpito il mondo intero, e che avrà effetti importanti anche sul calciomercato, il talentuoso difensore potrebbe addirittura partire per una cifra ben diversa e molto più ragionevole: il Milan prepara l’assalto, altrimenti si non dovesse esserci un punto di incontro, virerà su altri obiettivi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!