Milan, primo colpo di mercato firmato Ragnick: dribbling, qualità e classe 2000

Fonte: Wikimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dominik Szoboszlai al Milan, sarebbe questa l’indiscrezione riportata dai colleghi de “Il Corriere della Sera“, la quale potrebbe trovare conferme già nel corso delle prossime settimane.

Il centrocampista, classe 2000 e attualmente in forza al Salisburgo, potrebbe aprire al passaggio in rossonero con l’arrivo di Rangnick in panchina. Un affare di mercato già imbastito, ma ancora in fase di decollo.

Sul giocatore resta forte anche l’interesse di diverse big europee, su tutti il PSG, pronto a piombare con forte decisione sul gioiello ungherese. Il Milan, però, sembrerebbe essersi mosso in anticipo e sarebbe pronto a convincere il giocatore a dire sì.

Szoboszlai al Milan: dribbling, qualità e forza fisica

Centrocampista completo, capace di impostare la manovra, ma anche di attaccare gli spazi e andare alla conclusione. Grande prestanza fisica abbinata a un’ottima qualità.ù

Il Milan proverà l’affondo decisivo già nel corso delle prossime settimane, con la speranza che il nuovo percorso di Rangnick sulla panchina rossonera possa rivelarsi la vera svolta dopo anni decisamente altalenanti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!