Juventus, colpo pronto a gennaio: Paratici e Nedved pronti a chiudere per Szoboszlai!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Szoboszlai alla Juventus – Dominik Szoboszlai piace a tutti in Europa, tutti lo vogliono, ma nessuno ancora ha affondato il colpo. Nella scorsa estate Milan e Napoli sembravano le più vicine a poter chiudere per lui, ma alla fine ha deciso di restare al Salisburgo e crescere.

Quest’anno, infatti, si è confermato: 7 presenze, 1 gol e 6 assist in campionato e 5 presenze con 4 gol in Champions League. La strada per ripetere la scorsa stagione dove solo in campionato chiuse con 27 presenze, 9 gol e 14 assist, è già stata intrapresa.

Classe 2000, nazionale ungherese e centrocampista poliedrico: gioca in tutti i ruoli del centrocampo, ma preferisce fare la mezz’ala sinistra, segna e fa segnare e soprattutto è giovane. Il profilo perfetto per il centrocampo della Juventus che sembra essersi avvicinata molto al giocatore.

Szoboszlai alla Juventus: l’agente conferma l’imminente addio

Paratici e Nedved vorrebbero provare a strapparlo alla concorrenza ripetendo, a gennaio, l’operazione fatta lo scorso inverno con Kulusevski. Acquistarlo (il Salisburgo vuole una cifra vicina ai 35 milioni) e poi lasciarlo in prestito al club austriaco fino a fine stagione.

www.imagephotoagency.it

Il procuratore stesso nelle ultime ore ha ammesso che il prossimo anno sarà in un top club europeo: “Ogni volta che fa una bella partita le voci si intensificano, ma la nostra idea non cambia. Tutti questi feedback che arrivano dimostrano che siamo sulla strada giusta.

Non so se partirà a gennaio o in estate, ma la cosa importante è che trovi un club in cui abbia buone possibilità di giocare e di proseguire nella sua crescita iniziata al Salisburgo.

Non è un segreto il fatto che si stia avvicinando il momento di lasciare il campionato austriaco. Sta dimostrando ogni settimane di essere ad un grande livello, in campionato, in Champions o in Nazionale”. Ha dichiarato Matyas Esterhazy a DIGI Sport.

Paratici e Nedved proveranno a chiudere già a gennaio

www.imagephotoagency.it

La Juventus, dunque, proverà a chiudere per lui magari già a gennaio. Difficile che possa arrivare se non partirà qualcuno in quella zona di campo. L’idea è investire una parte di budget che verrà liberata dalla cessione di Khedira, ma oltre al tedesco potrebbe salutare anche Ramsey.

I dirigenti bianconeri provano a muoversi velocemente per bruciare la concorrenze delle italiane (Milan e Napoli su tutte) e degli altri club europei (Chelsea, Lipsia, Real Madrid e Psg), ma non sarà facile. Per questo è in programma un viaggio a Salisburgo, per i dirigenti bianconeri, per capire la reale fattibilità dell’operazione con il club austriaco.

www.imagephotoagency.it

L’operazione Szoboszlai, qualora andasse in porto, non vanificherebbe le speranze di vedere Locatelli alla Juventus: il centrocampista ex Milan non è un mistero che sia il preferito di Pirlo per rinforzare la mediana, ma per il suo arrivo sarà necessario attendere almeno fino alla prossima estate. Locatelli, al momento, preferisce restare al Sassuolo per giocare titolare e avere più chance di partecipare al prossimo Europeo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!