
Il calciomercato estivo porterà volti nuovi nel nostro campionato ed uno di questi sarà Aaron Ramsey. Il centrocampista dell’Arsenal si svincolerà a parametro zero dal suo club al termine di questa stagione, sebbene la sua sia finita prematuramente a causa dell’infortunio rimediato al San Paolo nella gara di Europa League contro il Napoli. Il post di addio ai Gunners è stata l’occasione per Szczesny di accogliere Ramsey su Instagram.
L’estermo difensore ex Roma ha infatti commentato in questo modo il post del centrocampista: “Sei stato un’assoluta leggenda per l’Arsenal! Rimettiti presto e preparati per la nuova sfida. Ci sono un sacco di grandi momenti davanti a te!” Nel suo saluto ai tifosi inglesi Ramsey ha spiegato quanto fosse dispiaciuto di non poter completare la stagione ed ha ringraziato tutti per il supporto ricevuto.
Fino a questo momento, in campionato con la maglia della Juventus, Wojciech Szczesny ha raggiunto una fantamedia pari a 5,72. Il portiere polacco ha collezionato 25 apparizioni complessive, delle quali tutte da titolare e senza mai dover esser sostituito, subendo appena 16 reti, parando un rigore e non ricevendo mai alcun tipo di cartellino.