Svolta Inter, Conte ha deciso il futuro di due top player: restano o vanno via?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dopo una stagione in prestito, rispettivamente a Cagliari e Bayern Monaco, Nainggolan e Perisic potrebbero far ritorno all’Inter… questa volta per restarci definitivamente: così ha deciso Antonio Conte.

Secondo “La Gazzetta dello Sport”, il club meneghino non vuole vendere i due calciatori a prezzo di saldo, considerando che erano i giocatori della rosa con più qualità insieme all’allora capitano Mauro Icardi.

A differenza dell’attaccante argentino (il suo futuro sarà lontano dall’Inter), l’allenatore salentino sembrerebbe intenzionato a cambiare i piani sul centrocampista belga e l’esterno croato.

www.imagephotoagency.it

Futuro Nainggolan e Perisic: Conte ha cambiato idea

Il belga è un vecchio pallino di Conte, considerato che lo voleva ai tempi del Chelsea, ma per ragioni caratteriali, insieme alla società nerazzurro si è deciso di allontanarlo da Milano, anche se per qualità e caratteristiche è un calciatore che farebbe comodo all’attuale tecnico dell’Inter in quanto è simile ad Arturo Vidal, giocatore che Conte voleva nella sua squadra e per cui i nerazzurri hanno fatto di tutto per portarlo a Milano.

Stesso discorso per Ivan Perisic: se il Bayern Monaco non verserà i 25 milioni di euro per riscattarlo, il croato rientrerà a Milano e sarà a disposizione di Conte, che avrà il compito di rivalutarlo, considerando che prima del suo passaggio in Baviera, l’allenatore ci stava pensando in ritiro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!