Inter, nuova idea ‘low cost’ per il centrocampo: spunta Svanberg

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Svanberg all’Inter – Ultima idea per il centrocampo dell’Inter in vista della prossima stagione. Antonio Conte vuole svecchiare un reparto con tanta qualità, ma con poche alternative per il futuro a parte Barella e Sensi e avrebbe individuato in Matias Svanberg il centrocampista ideale.

Arturo Vidal, infatti, a fine stagione saluterà l’Inter e dunque i nerazzurri si metteranno alla ricerca di un giocatore che possa sostituirlo. L’idea è quella di puntare sul centrocampista svedese del Bologna che in questa stagione ha fatto molto bene sotto la guida di Mihajlovic.

Oltre ai numeri più evidenti: 30 presenze, 5 gol e 2 assist. La caratteristica per cui l’Inter è sulle sue tracce è quella della quantità. Ha recuperato ben 101 palloni e vinto 108 duelli su 206. Numeri importanti che potrebbero regalare all’Inter un Vidal più giovane o un piccolo Barella.

www.imagephotoagency.it

Svanberg all’Inter, le cifre dell’affare e lo scambio con Ranocchia

Il Bologna valuta Matias Svanberg attorno ai 12 milioni di euro. Cifra non impossibile per i nerazzurri ma, vista la crisi economica mondiale, l’idea sarebbe quella di abbassare le pretese del Bologna inserendo anche Andrea Ranocchia nell’affare. Mihajlovic gradirebbe l’arrivo di un difensore d’esperienza da affiancare a Soumaoro, Danilo e Antov e per questo l’affare potrebbe chiudersi con un indennizo economico al Bologna di 8 milioni più il cartellino del difensore ex Bari.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!