Il Bologna irrompe su un difensore dell’Atalanta: avviati i primi contatti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sutalo al Bologna – in casa Bologna c’è da sistemare la difesa. L’innesto di Bonifazi non è ancora sufficiente e non lascia tranquillo Sinisa Mihajlovic il quale sta aspettando nuovi rinforzi nel reparto arretrato. Dall’Atalanta potrebbe giungere quel tassello in grado di rinforzare sensibilmente la retroguardia.

Secondo quanto riportato da Il Corriere di Bologna, il club felsineo si è mosso per Bosko Sutalo. Il centrale croato è alla ricerca di una squadra che gli garantisca un ampio minutaggio. All’Atalanta è chiuso da Lovato, Palomino, Djimsiti e dal neo acquisto orobico Demiral, al Bologna troverebbe una maglia da titolare.

Bigon e Sabatini hanno sondato il terreno per il difensore atalantino. Nei prossimi giorni avanzeranno un’offerta di prestito con diritto di riscatto per assicurarsi le prestazioni del difensore croato. Sutalo rappresenta l’alternativa ad un altro obiettivo del Bologna: il centrale dell’Oostende Arthur Theate. La pista belga si è un po’ raffreddata per via delle mancate cessioni di Paz e Medel. Entrambe le trattative potrebbero sbloccarsi negli ultimi giorni di mercato.

Sutalo al Bologna, non solo i felsinei: anche il Verona e l’Empoli sulle tracce del croato

Per arrivare a Sutalo, il Bologna non dovrà abbassare la guardia. Il giovane difensore dell’Atalanta è nel mirino anche del Verona e dell’Empoli. Gli scaligeri devono coprire il buco lasciato da Lovato, ceduto proprio al club orobico, mentre i toscani sono alla ricerca di un giovane centrale, da affiancare ad un esperto come Simone Romagnoli.

Si preannuncia una lotta a 3 per Sutalo: il Verona è attualmente in vantaggio, forte degli ottimi rapporti con l’Atalanta, ma il Bologna spera di effettuare il sorpasso all’ultima curva. Più staccato l’Empoli che sta valutando anche un gradito ritorno: quello di Tonelli, ora in forza alla Sampdoria.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!