Sampdoria, la nuova idea per l’attacco è ucraina: affiancherà Quagliarella

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Supryaga alla SampdoriaVladysalv Supryaga per l’attacco della Samp. L’attaccante della Dinamo Kiev è l’ultima idea degli uomini di mercato blucerchiati per rinforzare il reparto avanzato. Già cercato da altre squadre di Serie A, in particolare il Genoa, l’ucraino si sta sempre di più avvicinando all’Italia e al fantacalcio con la maglia della Sampdoria.

Secondo l’indiscrezione riportata da Gianluca Di Marzio, l’interessamento c’è ed è concreto anche se c’è da superare uno ostacolo importante: ovvero la formula dell’eventuale trasferimento dell’attaccante classe 2000 alla corte di Roberto D’Aversa. Il presidente Ferrero e la società starebbero pensando alla formula del prestito con diritto di riscatto, ora si attende un nuovo vertice tra i due club per capire quali sono i reali margini di manovra per portare il giovane ucraino in Serie A.

Come la maggior parte dei giocatori dell’Est Europa, Vladyslav Supryaga è un giocatore dall’enorme talento ma discontinuo. Nonostante questo la Samp è intenzionata a puntare forte sulle sue qualità, lasciando al tecnico il compito di renderlo un giocatore più continuo e affidabile. Anche l’Udinese nelle ultime ore si era interessato al ragazzo, così come anche Genoa e Bologna: ma è la Samp a rimanere in vantaggio. La Serie A e il fantacalcio sembrano essere nel destino di Supryaga, pronto ad accettare la sfida con la maglia blucerchiata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!