Salernitana, Supryaga per l’attacco: le ultime sulla trattativa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Supryaga alla Salernitana – Il mercato della Salernitana potrebbe dover prendere ancora una piega definitiva. Di certo non ci saranno volti nuovi nella prossima sfida della compagine campana, che giocherà domani contro la Roma.

Sarà la prima partita di massima serie allo stadio “Arechi” dopo 22 anni dall’ultima volta. Ma sarà anche una gara complicata per la formazione granata, che avrà delle assenze pesanti. In questo contesto si inserisce un mercato ancora particolarmente frenetico.

Il tecnico Fabrizio Castori, durante la conferenza stampa odierna, ha infatti chiesto a gran voce nuovi rinforzi. E quando mancano tre giorni alla chiusura della finestra estiva, bisogna intervenire in fretta. Soprattutto per quanto riguarda l’attacco.

Supryaga alla Salernitana, Genoa e Sampdoria defilate

Il nome nuovo per il reparto avanzato della Salernitana è quello di Vladyslav Supryaga. Si tratta di un attaccante ucraino molto talentuoso e nato nel 2000. Almeno per il momento la Dinamo Kiev dà l’impressione di non voler puntare appieno su di lui.

Nelle scorse settimane Supryaga era stato accostato prima alla Sampdoria e poi al Genoa. Tuttavia entrambe le formazioni genovesi sembrano essersi defilate. I colleghi del Corriere dello Sport svelano che il direttore sportivo Fabiani ci sta provando.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!