Superlega, la UEFA sospende ogni procedimento contro Juventus, Barcellona e Real Madrid

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sanzioni sospese per tre dei club firmatari della Superlega. Stiamo parlando della Juventus e di due spagnole, ovvero Barcellona e Real Madrid. La decisione in tal senso è stata presa dalla UEFA, che aveva minacciato novità in tal senso.

La Commissione di Appello del massimo organismo calcistico del Vecchio Continente ha diffuso una nota per chiarire la propria posizione. Anche perchè nei giorni scorsi il presidente Ceferin non aveva escluso la possibilità di sanzioni.

In particolare si era parlato di una clamorosa esclusione dalla Champions League sia per i bianconeri che per le due big di Spagna. Ma almeno per il momento, tutto ciò non accadrà.

Superlega, niente sanzioni per la Juventus

Come si legge nel comunicato, la Commissione di Appello della UEFA ha deciso di sospendere ogni provvedimento disciplinare nei confronti di Juventus, Barcellona e Real Madrid.

Si era parlato di eventuali sanzioni per le potenziali violazioni nei confronti dell’UEFA, soprattutto dopo l’annuncio della nascita della Super League. Tutto, però, al momento resta congelato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!