FLASH | Superlega, l’UEFA apre un’indagine contro Juventus, Barcellona e Real Madrid

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La commissione disciplinare dell’Uefa ha avviato un’indagine contro Juventus, Barcellona e Real Madrid per potenziale violazione del regolamento. L’indagine fa riferimento al progetto Superlega, con i tre club ancora presenti all’interno dell’organizzazione.

Le tre squadre, come già rivelato nelle scorse settimane, rischiano di essere escluse dalle prossime competizioni Europee per i prossimi due anni.

Nei giorni scorsi, le tre squadre rimaste in corso per il progetto Superlega avevano diramato un comunicato ufficiale sottolineando pressioni inaccettabile da parte dell’Uefa, ma aprendo ufficialmente al dialogo. Ora sono attese ulteriori novità nel corso dei prossimi giorni.

Il comunicato dell’Uefa

Stando a quanto riportato nell’articolo 31(4) del Regolamento Disciplinare dell’UEFA, degli ispettori della Commissione Etica e Disciplinare sono stati oggi incaricati di condurre un’indagine disciplinare riguardo una potenziale violazione delle normative UEFA da parte di Real Madrid, Barcellona e Juventus in relazione al cosiddetto ‘progetto Superlega’”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!