Superlega, non è finita: la rivelazione di Florentino Perez stravolge tutto!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Florentina Perez, intervistato ai microfoni di El Transistor, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sulla Superlega lanciando un chiaro messaggio all’UEFA e a Ceferin.

Il presidente del Real Madrid (e del progetto Superlega) ha così ammesso: “L’Uefa non può far nulla contro i club e le persone che hanno aderito alla Superlega e si è fermata. Ceferin? Non l’ho più sentito, ma non è possibile che tutti noi perdiamo soldi e lui ne guadagni. Ci sono persone che hanno privilegi mentre il calcio muore”.

SULLA SUPERLEGA: “Non è finita. Posso dire che l’idea non è quella di un sistema chiuso e che i campionati continueranno a esistere. Chi comanda sono i tifosi. E’ chiaro che non possono entrare tutti: Roma e Sampdoria hanno messo interesse di Manchester United e PSG, quindi noi prendiamo i club con più tifosi, che sono quelli che le tv chiederanno”.

Florentino Perez ha poi concluso: “Il progetto non è fallito. Lavoriamo da due anni, un format con dodici squadre che possa consentirci di risollevare le sorti del calcio”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!