Supercoppa, Dal Pino annuncia: “Scelta la sede della finale. Non sarà in Italia”

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dove si giocherà la Supercoppa Italiana 2021/22? La risposta l’ha data il presidente della Lega, Dal Pino. Intervenuto ai microfoni di Radio Rai ha dichiarato: “La Lega ha un contratto con l’Arabia Saudita, che aveva la possibilità di rinunciare un anno a farla giocare nel proprio Paese e lo ha fatto.

La prossima partita sarò in Arabia Saudita, come previsto dal nostro contratto, col pubblico. Sarà peraltro una partita straordinaria, Inter-Juventus, un grande spot per il nostro calcio all’estero”. Queste le parole del presidente della Lega Serie A.

Dunque la prossima Supercoppa Italiana si giocherà lontano dall’Italia. L’ultima edizione disputatasi lontano dai confini nazionali è stata quella del 2019 tra Juventus e Lazio, a Gedda. Ma non è stata un unicum: la prima edizione lontano dai campi italiani si giocò nel 1993 al Robert F. Kennedy Memorial Stadium di Washington.

www.imagephotoagency.it

Supercoppa Italiana, l’Inter in campo senza Lautaro Martinez?

Una Supercoppa Italiana che potrebbe non avere tra i suoi protagonisti l’attaccante dell’Inter, Lautaro Martinez. Complice l’ammonizione ricevuta ieri nel corso di Inter-Udinese sarà costretto a scontare un turno di stop alla ripresa della stagione. Resta da capire se salterà la prima giornata del prossimo campionato o la finale di Supercoppa Italiana, ma potremmo saperlo solo alla formazione dei nuovi calendari.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!