Supercoppa Inter-Juventus: svelata la data del match, si giocherà a Ryad

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La sfida di Supercoppa Juventus-Inter si giocherà a Ryad il 22 dicembre. E’ questa l’indiscrezione rivelata nelle ultime ore e riportata dai colleghi della Gazzetta dello Sport. Si attende l’ufficialità e la definitiva fumata bianca, ma la sensazione è che la data sarà confermata in maniera totale fin da subito.

Match pronto ad andare in scena in terra Saudita, prassi ormai consolidata da diversi anni. Inter-Juventus si sfideranno come detentori dello scudetto 2021 (Inter), e della Coppa Italia (Juventus). Inzaghi punterà al primo trofeo stagionale sulla panchina dei nerazzurri, mentre Allegri proverà a riassaporare la vittoria di un trofeo con i colori bianconeri.

Le due squadre arriveranno all’appuntamento di dicembre con i meccanismi tecnico-tattici già ben consolidati, quindi potremmo assistere a una sfida decisamente equilibrata e aperta a qualsiasi tipo di risultato. Si giocherà il 22 dicembre (data in attesa di conferma ufficiale), ultimo potenziale appuntamento del 2021 prima della solita pausa invernale.

Supercoppa Inter-Juventus, data, orario, diretta tv e streaming: si giocherà a Ryad

Come detto, data, orario e luogo saranno confermate ufficialmente nelle prossime ore o nei prossimi giorni. Dove sarà possibile seguire la sfida di Supercoppa tra Inter-Juventus in diretta tv e streaming? Anche in questo caso restano da capire nuovi dettagli, ma la sensazione, come trapelato nelle ultime ore, è che la sfida sarà trasmessa sui canali Mediaset, già possessore dei diritti tv di Coppa Italia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!