Supercoppa Inter-Juventus, ufficializzata la data: si giocherà a San Siro

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La Supercoppa italiana tra Inter-Juventus si giocherà a San Siro il prossimo 12 gennaio. Ora è ufficiale. Le due squadre si troveranno di fronte alla scala del calcio per cercare di mettere le mani sul primo trofeo stagionale. Nerazzurri nelle veste di Campioni d’Italia, bianconeri vincitori dell’ultima Coppa Italia.

Dopo le prime indiscrezioni sulla possibile sfida negli Emirati Arabi, la Lega Calcio ha optato per la soluzione made in Italy. Attese il pubblico delle grandi occasioni, anche se dovrebbe essere confermata la capienza al 75% degli stadi. Inter chiamata alla prova del nove, bianconeri pronti a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di dare una svolta definitiva alla propria stagione.

Appuntamento al prossimi 12 gennaio. Nove titoli per la Juventus nella storia della Supercoppa: i bianconeri detengono il record di vittorie. L’Inter, come detto, proverà a mettere le mani sul trofeo dopo la vittoria del campionato nella scorsa stagione.

Supercoppa Inter-Juventus, si gioca il 12 gennaio a San Siro tra la 21^ e la 22^ giornata di Serie A

La sfida tra Inter-Juventus, quindi, andrà in scena il prossimo 12 gennaio, tra la 21^ e la 22^ giornata di Serie A. La Juventus sarà impegnata contro la Roma il 9 gennaio e contro l’Udinese il 16 gennaio (date e orari anticipi e postici ancora da concordare).

L’Inter, dal canto suo, giocherà la 21^ giornata, in programma il 9 gennaio, contro la Lazio, mentre il 16 gennaio dovrà vedersela contro l’Atalanta. Nella settimana di pausa del campionato, quindi, Juventus e Inter si affronteranno in Supercoppa.

Biglietti Inter-Juventus Supercoppa 12 gennaio a San Siro

Non è ancora stato reso noto dove e come si potranno acquistare i biglietti per la finale di Supercoppa del 12 gennaio. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane. Notizia in aggiornamento in attese di nuove comunicazioni e novità anche sul prezzo dei biglietti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!