Super League, clamoroso: Juventus e Milan rischiano la squalifica dalla Champions

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Secondo quanto rivelato da Espn, qualora Juventus, Milan, Real Madrid e Barcellona non dovessero abbandonare definitivamente il progetto Super League (come già accaduto a tutte le squadre inglesi, insieme ad Atletico Madrid e Inter), rischierebbero la squalifica per due anni dalla Champions League.

Ceferin, nelle scorse settimane, aveva ribadito possibili sanzioni per chi avesse proseguito nel progetto Superlega e non è escluso che le quattro squadre ancora presenti decidano di proseguire sulla loro strada.

Real Madrid, Barcellona, Juventus e Milan, da quel che si legge, sarebbero forti della loro posizione in quanto la Super League avrebbe chiesto alla Uefa e Fifa il riconoscimento della competizione e non un distacco dai due enti.

Situazione paradossale e complicata, la quale, come riferito dalla Uefa, potrebbe escludere i quattro club dalle prossime competizioni Europee per i prossimi due anni. Tremano Juventus e Milan: la lotta al 4° posto Champions League potrebbe clamorosamente risultare vana.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!