Isaac Success, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Credit: Tweeter@Udinese_1896

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Success al fantacalcio – Nuovo colpo per l’Udinese di Gotti che per il proprio attacco ha deciso di puntare su Isaac Success. Un giocatore fortemente voluto dal club visto che arriva a titolo definitivo dopo aver firmato un contratto della durata di tre anni.

Success è un attaccante moderno e completo molto rapido e che può, all’occorrenza, giocare anche sugli esterni oltre che come prima punta. I suoi punti di forza sono la fisicità e l’aiuto che dà alla squadra anche in fase di copertura.

Isaac al fantacalcio: la carriera

Isaac è un classe ’96 da sempre nell’orbita dell’Udinese visto che 2013 i friulani lo acquistano per 400mila euro dal BJ Fondation. La prima esperienza la fa al Granada dove resta fino al 2015 prima di passare al Watford, club con cui colleziona 72 presenze e 6 reti a causa di diversi infortuni che ne hanno finora caratterizzato la carriera.

I consigli per l’asta

Success è il classico giocatore in cerca di riscatto dopo alcune stagioni contraddistinte da tanta sfortuna e qualche problema fisico di troppo. Un giocatore che se in condizione può essere molto interessante, ma che al momento parte dietro nelle gerarchie di Gotti e che verrà inserito pian piano nella formazione bianconera. Per quanto riguarda l’asta può essere preso solo come ultimo slot visto che sono tanti i dubbi sul suo ambientamento al campionato italiano e sul minutaggio che Gotti gli concederà.

Valore giocatore

** (2 stelle)

Quotazione fantacalcio

10

Ruolo Fantacalcio

Attaccante

Consigli di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • Consiglio di spesa con valore listone (10 crediti): 15-20
  • Consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 5-10

Il consiglio di spesa è calcolato su un budget iniziale di 500 crediti, quindi calcolate la vostra proporzione in base al vostro budget iniziale.

Indice di titolarità

Scommessa – Success ha lo status di scommessa in quanto potrebbe essere una delle sorprese dell’Udinese anche se parte dietro nelle gerarchie offensive dei friulani. Il nigeriano si gioca un posto come prima alternativa a Pussetto e Deulofeu che al momento sembrano essere quelli più in forma.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!