Milan, c’è chi dice “no” a Suarez: i motivi del rifiuto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Suarez al Milan: il calciomercato rossonero sta scaldando i motori. Nonostante la poco chiarezza sul progetto tecnico e dirigenziale (vedi la situazione di Rangnick), il Milan sta vagliando i primi profili in grado di dare una scossa ad un club dai risultati altalenanti.

Nei giorni scorsi, è tornato in auge il nome di Denis Suarez in casa rossonera. Il centrocampista spagnolo attirava l’attenzione del Milan ma adesso le cose sono nettamente cambiate.

Il talento, cresciuto nella cantera del Barcellona, non scalda più gli animi dei rossoneri, anche a causa di un rifiuto ricevuto un anno e mezzo fa.

Il calciatore iberico era in procinto di trasferirsi a Milano: i rossoneri avevano raggiunto un accordo col Barcellona, sulla base di un prestito con diritto di riscatto, e mancava solamente il “si” del giocatore. La risposta affermativa non arrivò con Suarez il quale preferì affrontare l’avventura in Inghilterra, con l’Arsenal, anziché quella milanese.

L’esperienza in Premier League fu deludente tanto da tornare alla base ed essere girato in prestito al Celta Vigo. Il Barcellona ha proposto nuovamente Suarez al Milan ma la proposta blaugrana è stata rispedita al mittente. Il motivo? L’età non più giovanissima del giocatore (26 anni) che lo porta ad essere una seconda o terza scelta mentre i meneghini sono a caccia di talenti in rampa di lancio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!