Juventus, cosa manca per Suarez? Ecco la verità, occhio a Dzeko e Morata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Suarez alla Juventus, si viaggia spediti verso la definitiva fumata bianca. L’attaccante del Barcellona, come noto, dovrà sostenere un esame di lingua italiana nel corso delle prossime ore per cercare di ottenere il passaporto comunitario.

Una pratica burocratica per aprire le porte alla sua nuova avventura in maglia bianconera. Massimo ottimismo e tempistiche decisamente rapide. La Juventus osserva interessata e si prepara allo scatto definitivo verso il centravanti uruguaiano.

I bianconeri verseranno un indennizzo al Barcellona per agevolare la buonuscita del centravanti. Suarez firmerà un contratto di due-tre anni con i bianconeri con ingaggio da 6-7 milioni di euro a salire.

Suarez alla Juventus, occhio alle situazioni Dzeko e Morata

L’arrivo di Suarez in bianconero sembrerebbe esser ormai totalmente scontato. Occhio al piano B di Paratici, il quale corrisponde al nome di Dzeko, pista sempre più fredda, con l’attaccante bosniaco pronto a rimanere a Roma.

Più defilato il profilo di Morata. L’attaccante spagnolo piace a Pirlo, ma difficilmente la Juventus deciderà di puntare su di lui come attaccante titolare, non è escluso che Morata possa ritornare a Torino nei panni di vice-Suarez.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!