Juventus, Suarez+Morata: si può, cifre e dettagli. Dzeko in stand-by

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Suarez alla Juventus, la trattativa si prepara a entrare ufficialmente nel vivo. Come riportato da “Gianluca Di Marzio”, l’attaccante del Barcellona, nei prossimi giorni, sosterrà l’esame di italiano per ottenere il passaporto comunitario.

La Juve aspetta, ma i bianconeri cercheranno di capire le potenziali tempistiche sulle pratiche burocratiche. Suarez dovrebbe svincolarsi dal Barcellona in maniera immediata, in modo da poter chiudere l’affare con i bianconeri anche oltre il 5 ottobre, termine limite del calciomercato.

Detto questo, la Juve non perde di vista Edin Dzeko. L’attaccante della Roma ha già l’accordo con i bianconeri, ma per il momento resta la prima alternativa al Pistolero.

Suarez alla Juventus insieme a Morata: il piano di Paratici

Come evidenziato da “Alfredo Pedullà”, la Juventus potrebbe provare l’affondo anche per Alvaro Morata. Paratici potrebbe proporre Bernardeschi o Douglas Costa come pedine di scambio, unico modo per cercare di strappare l’attaccante spagnolo alla corte dell’Atletico Madrid.

Detto questo, Morata arriverebbe in bianconero per recitare il ruolo di 4^ punta. Il giocatore sarebbe entusiasta del ritorno a Torino, ma l’unico ostacolo, almeno per il momento, è rappresentato dal costo del suo cartellino e il suo attuale ingaggio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!