Juventus, pressing su Suarez: le cifre dell’ingaggio, un solo ostacolo. Perin al Genoa

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Suarez alla Juventus, un sogno che potrebbe diventare realtà già nel corso dei prossimi giorni. Continua il pressing dei bianconeri, pronti a mettere sul piatto della bilancia un ingaggio da circa 10-12 milioni.

Un solo ostacolo per la definitiva fumata bianca: il giocatore, insieme ai suoi legali, dovrà trattare la risoluzione del contratto con il Barcellona, in modo da consentire all’uruguaiano di accasarsi in bianconero a costo zero.

Occhio al piano della Juventus: Paratici potrebbe correre incontro al Barcellona offrendo un piccolo indennizzo per il cartellino del centravanti blaugrana, un modo per spingere il Barcellona ad avvallare la rescissione contrattuale con il suo numero 9. Questo ciò che riportano i colleghi di “Sky Sport”.

Suarez alla Juventus, non solo acquisti: si apre il capitolo cessioni

Non solo acquisti, la Juventus lavorerà attentamente anche sul fronte cessioni. Come accennato nelle ultime ore, i bianconeri avrebbero raggiunto un accordo con il Genoa per il ritorno di Perin in maglia rossoblù. L’ufficialità potrebbe arrivare già nelle prossime ore.

Quasi fatta anche per il trasferimento di Romero all’Atalanta. Il centrale argentino si trasferirà a Bergamo con la formula del prestito con diritto di riscatto in favore del club nerazzurro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!