Juventus, Suarez vuole restare al Barça: è scontro totale. Ora che succede?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Suarez alla Juventus, operazione totalmente in stand-by con il rischio concreto di una possibile e definitiva fumata nera. Come evidenziato da “Mundo Deportivo”, l’attaccante uruguaiano starebbe forzando il tiro per restare al Barcellona.

Secco “no” da parte del club blaugrana e scontro totale con il giocatore. Alta tensione tra le due parti e Juventus spettatrice di un epilogo ancora da capire e valutare con massima attenzione.

Suarez resta l’obiettivo numero uno del mercato della Juventus, ma non è escluso che Paratici possa riaprire concretamente a Edin Dzeko.

Suarez alla Juventus, operazione lunga e complicata: i dettagli

Come accennato nei giorni scorsi, il possibile passaggio di Suarez in maglia bianconera potrebbe concretizzarsi a cavallo del 5 ottobre o addirittura dopo la chiusura ufficiale del mercato qualora il giocatore si svincolasse del Barcellona nei prossimi giorni.

La pratica “passaporto” potrebbe allungare i tempi della trattativa, con Suarez pronto a sostenere l’esame di Italiano nel corso dei prossimi giorni. Cresce l’attesa per capire quali saranno le mosse del calciomercato della Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!