Stand-by Dzeko, la Juve piomba su Suarez: accordo raggiunto

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Suarez alla Juventus, ora si può davvero! Secondo quanto riportato da “Gianluca Di Marzio”, i bianconeri avrebbero raggiunto un principio d’accordo con l’attaccante del Barcellona in vista della prossima stagione.

Suarez aspetterà di risolvere il suo contratto con il club blaugrana, aspetterà la sua buonuscita, e poi sarà libero di dire sì alla Juventus. Conferme totali anche dalla Spagna.

Paratici avrebbe dirottato le sue attenzioni sul centravanti uruguaiano dopo alcune problematiche sorte nell’affare Dzeko. L’attaccante bosniaco potrebbe restare alla Roma per il mancato accordo tra i capitolini e il Napoli per Milik, chiamato a sostituire l’attaccante bosniaco.

Suarez alla Juventus, in scena il super tridente

Come accennato, la Juventus sarebbe pronta a sferrare il nuovo colpo a sorpresa. Suarez arriverebbe a costo zero e guadagnerà circa 11-12 milioni di euro annui.

Spazio al super tridente composto da Cristiano Ronaldo, Suarez e Dybala: ora spetterà a Pirlo far coesistere i tre fuoriclasse, con una Juventus pronta a spingere il piede sull’acceleratore anche in chiave europea.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!