Sturridge prossimamente al fantacalcio? Un club italiano su di lui

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Sturridge al Benevento: alla formazione sannita, guidata da Filippo Inzaghi, serve un ultimo sforzo per brindare alla promozione in Serie A. Nonostante manchi l’ufficialità, il Benevento è già al lavoro per allestire una rosa di prim’ordine.

Il club campano non vuole fare una toccata e fuga nella massima serie, com’è accaduto nella stagione 2017/18 quando i sanniti giunsero all’ultimo posto. Il ds Pasquale Foggia sta vagliando il primo ventaglio di giocatori in grado di innalzare la qualità della rosa beneventana.

Secondo quanto riportato dalla tv ufficiale del Benevento (Ottochannel), il Benevento sta sondando il terreno per l’attaccante inglese Daniel Sturridge. L’ex Liverpool è stato recentemente svincolato dal Trabzonspor a causa di una squalifica, da scontare fino al 17 giugno, per aver comunicato al fratello informazioni riservate in merito al suo passaggio al Siviglia, un trasferimento che è poi saltato.

L’arrivo di Sturridge al Benevento rappresenterebbe un colpaccio ma non è il primo targato dal presidente Vigorito: nelle file sannite, hanno giocato anche l’ex Arsenal Sagna e il centrocampista brasiliano Sandro, rientrato in Brasile, al Goias, dopo l’ultima esperienza italiana con il Genoa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!