VIDEO | Non c’è pace per Neymar: il numero 10 del PSG, accusato per stupro, si difende su Instagram

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ancora Neymar protagonista: continua l’anno poco felice per la stella del PSG, dopo i vari infortuni che hanno attanagliato la sua stagione. GloboEsporte ha lanciato una notizia dove una ragazza avrebbe denunciato, il calciatore brasiliano, di violenza. Atto che però sarebbe stato commesso in Francia. Secondo la denuncia depositata alla polizia i contatti con il numero 10 del Psg sarebbero iniziati su Instagram: dopo tanti messaggi, c’è stato l’invito di andare a Parigi

La violenza, stando a quanto emerso, sarebbe stata commessa da Neymar, ubriaco, in Brasile. Stupro Neymar: il calciatore è diventato aggressivo, e con la violenza, praticava un rapporto sessuale contro la volontà della vittima. Un episodio simile a quello di Cristiano Ronaldo, con l’entourage che ha affermato che si potrà parlare soltanto quando sarà in possesso dei documenti.

Subito il brasiliano ha risposto: “Sono accusato di stupro, è una parola grossa, è molto forte, ma è quello che è successo. Mi ha sorpreso, è una cosa davvero brutta e triste perché chi mi conosce sa che tipo di persona sono e sa che non farei mai una cosa del genere”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!