Fiorentina, nome nuovo per il dopo-Lirola: è sfida al Galatasaray per il terzino

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Stryger Larsen alla FiorentinaStryger Larsen presto lascerà l’Udinese. L’avventura ad Udinese dell’esterno danese sembra ormai giunta al capolinea, ma quale sarà la sua prossima destinazione? Negli ultimi giorni sembra fatta per il passaggio di Stryger Larsen al Galatasaray. Il club turco, infatti, aveva raggiunto sia col giocatore che con il club friulano che avrebbe incassato dalla sua cessione circa 5 milioni: ma ora sembra tutto cambiato.

Nelle ultime ore sembra invece aver recuperato terreno rispetto alla concorrenza la Fiorentina, che da semplice ipotesi sembra stia diventando un’opzione concreta. L’Udinese, certa di far affidamento per le prossime stagione sull’apporto dell’argentino Nahuel Molina, sta preparando la cessione di Stryger Larsen ma più di un club sia fatto avanti per il difensore danese reduce da un buon Europeo con la propria Nazionale.

Sembra certo il suo passaggio al Galatasaray per circa 5 milioni di euro, quando all’improvviso è uscita allo scoperto la Fiorentina. Il club Viola è alla ricerca di un terzino destro che prenda il posto di Pol Lirola e che completi il quartetto difensivo di Vincenzo Italiano. In un primo momento sembra essere vicino l’arrido di Davide Zappacosta, ma la trattativa col Chelsea sembra essersi arenata e per questo la Fiorentina si è dovuto nuovamente attivare sul mercato.

Stryger Larsen alla Fiorentina: cifre e dettagli dell’operazione

Stryger Larsen piace molto sia alla dirigenza Viola, sia al nuovo tecnico Italiano e per questo i toscani si stanno concretamente attivando per il suo arrivo a Firenze. L’esterno danese ha una valutazione di circa 6 milioni di euro, cifra che l’Udinese non è assolutamente intenzionata ad abbassare. Commisso, insieme alla dirigenza, valuterà seriamente se presentare o no un’offerta. Oltre alla concorrenza concreta del Galatasaray, c’è da battere quella di alcuni club di Premier Leauge, campionato dove Larsen sarebbe molto apprezzato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!