Genoa, colpo a centrocampo arriva Strootman: i dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Strootman al Genoa – Colpo importante a centrocampo per il Genoa che si aggiudica un giocatore d’esperienza e di livello internazionale per puntare alla salvezza: è praticamente fatta, infatti, per Kevin Strootman.

A riportare il clamoroso retroscena di mercato è Sky Sport che spiega come l’accordo con il club di Preziosi sia in dirittura d’arrivo. Per l’olandese si tratta di un ritorno nel nostro campionato dato che aveva vestito la maglia della Roma, fino al 2018, prima di passare al Marsiglia.

Strootman al Genoa: i dettagli dell’operazione

Strootman tornerà in Italia con la formula del prestito secco dal Marsiglia, con l’impegno di valutare anche un’eventuale permanenza anche dopo il termine di questa stagione. Possibile l’arrivo in Italia già all’inizio della prossima settimana.

Strootman al fantacalcio

L’acquisto di Strootman da parte del Genoa è più importante per la squadra di Ballardini che per i fantallenatori. Il centrocampista olandese non è il giocatore che aveva lasciato il nostro campionato tre anni fa. In 77 presenze col Marsiglia, tra campionato e coppe, solo 3 gol e 9 assist.

Meglio sicuramente aveva fatto alla Roma (e al fantacalcio) nei suoi anni in Serie A dove, con la maglia giallorossa, aveva raccolto 131 presenze, 13 gol e 19 assist (sempre tra campionato e coppe). Può essere un’idea, dunque, per rinforzare i centrocampi con pochi titolari, ma non sarà un acquisto da bonus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!