Genoa, il messaggio di Strootman ai fantallenatori: “Sono contrario al fantacalcio”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kevin Strootman, intervistato ai microfoni di Sky Sport, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista in merito al fantacalcio. Il centrocampista del Genoa ha lanciato un chiaro messaggio ai suoi fantallenatori: Sono contro il fantacalcio. Mi dicono fai gol perché ti ho preso al fantacalcio.

Strootman ha poi aggiunto: “ Io provo sempre a fare gol, ma non riesco mai. Questo è il mio messaggio per il fantacalcio: io ci provo sempre, ma è difficile, ci sono anche gli avversari” .

Già in passato, il centrocampista olandese, quando militava nelle file della Roma, aveva espresso il suo disappunto per il gioco del fantacalcio evidenziando il suo pensiero con poche parole: “Cosa non mi piace dell’Italia? Il fantacalcio”.

3 assist in 15 presenze nel corso dell’attuale stagione. 53 duelli vinti, 24 falli commessi e 9 falli procurati. Il centrocampista rossoblù ha completato 660 passaggi, ma ricollegandoci al suo scarso feeling con il fantacalcio, ha tirato verso la porta avversaria solo 4 volte, di cui una sola volta nello specchio della porta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!