FLASH | Cagliari, colpo a centrocampo: visite mediche per Strootman

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Strootman al Cagliari – Il Cagliari mette a segno un colpo importante per il proprio centrocampo. Sta infatti per essere ufficializzato l’acquisto di una vecchia conoscenza del nostro campionato come Kevin Strootman.

L’esperto centrocampista olandese è tornato di gran carriera in Serie A nella scorsa stagione. Dopo una parentesi non troppo positiva con la maglia del Marsiglia, infatti, era stato il Genoa a provare a credere nuovamente sull’ex romanista.

Ma dopo una stagione all’ombra della Lanterna, Strootman ripartirà da un altro rossoblu, quello della squadra affidata anche nella prossima stagione a Leonardo Semplici. Una scelta importante che a breve diventerà ufficiale.

Strootman al Cagliari, visite mediche in corso

La notizia in tal caso arriva direttamente da Gianluca Di Marzio. Il noto esperto di mercato ha svelato su Twitter che Strootman sta svolgendo le visite mediche prima di porre la firma sul contratto che lo legherà al Cagliari.

Il direttore sportivo dei sardi Stefano Capozucca è riuscito a ottenere ciò che voleva. La formazione rossoblu, infatti, ha ottenuto l’ingaggio del centrocampista olandese con la formula del prestito gratuito, senza diritto nè obbligo di riscatto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!