📸FOTO | Cagliari, ora è UFFICIALE: arriva Kevin Strootman

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Strootman al Cagliari – Il Cagliari ha praticamente messo a segno quello che sarebbe il primo colpo per il proprio centrocampo. La dirigenza del club sardo è a un passo dall’annuncio dell’arrivo di Kevin Strootman.

L’esperto centrocampista olandese resterà dunque in Italia, dopo aver militato nella scorsa stagione tra le fila del Genoa. La formula del trasferimento sarà la stessa dello scorso anno, ovvero il prestito secco dal Marsiglia.

Per Strootman sarà l’ennesima occasione per mettere a disposizione della sua nuova squadra le doti tecniche e soprattutto quelle caratteriali, che abbiamo imparato a conoscere fin da quando approdò tra le fila della Roma.

Strootman al Cagliari, l’indizio su Twitter

A tal proposito, il Cagliari ha deciso di seguire la nuova ‘wave’ che consiste nel dare un indizio sui social sul nuovo arrivato. Nel caso di Strootman, i social media manager del club rossoblu hanno scavato fino agli Anni Novanta.

Sul profilo Twitter del club sardo, infatti, è stata pubblicata la foto di Macaulay Culkin, mentre recita la parte di Kevin in “Mamma ho perso l’aereo”. Un legame che in un certo senso ci fa sentire vecchi…

Il comunicato del Cagliari

Pochi minuti dopo il post su Twitter, è arrivato anche il comunicato ufficiale da parte dei sardi:

Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’arrivo in rossoblù del calciatore Kevin Strootman che si trasferisce dall’Olympique Marsiglia in prestito sino al 30 giugno 2022 con opzione di rinnovo per la stagione successiva“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!