
Striscione Lazio: Superata la questione Kessiè-Bakayoko-Acerbi, salvo sorprese, un nuovo episodio ha suscitato scalpore e potrebbe alzare la tensione in vista del match di stasera. Il gruppo biancoceleste degli “Irriducibili” ha esposto uno striscione che inneggia a Mussolini presso Piazzale Loreto, il luogo dove il cadavere del Duce venne appeso a testa in giù, accompagnato dal saluto romano. La Polizia si è subita attivata per rimuovere lo striscione “Onore a Benito Mussolini” che ha inorridito e scioccato passanti e turisti.
L’esposizione dello striscione Lazio pro Mussolini è avvenuto alla vigilia del 25 aprile, giorno della festa della Liberazione d’Italia. L’atto gravissimo di questa frangia estrema del tifo biancoceleste rischia di rendere subito acceso il ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Milan-Lazio prevista questa sera allo Stadio Giuseppe Meazza. In una giornata come questa in cui dove dovrebbe regnare lo sport e il bel calcio, come auspicato anche dall’allenatore del Milan Gennaro Gattuso alla vigilia dopo le polemiche di cui abbiamo parlato, si inizia con una parentesi politica riprendendo un periodo buio della storia italiana.
Alcuni tifosi della #Lazio fascisti,espongono lo striscione vicino a piazzale #loreto a #Milano.Da veri fascisti codardi nascondono la faccia di ? che hanno.Tutto ciò è grave, qualcuno vuole fare rispettare la #Costituzione? #25Aprile #facciamorete #Mussolini (ph.di Pucciarelli) pic.twitter.com/Dm5RQsG4oI
— Angelo_siculo ?️??? #facciamorete (@AngekoC) April 24, 2019